Giusina in cucina - La Sicilia a tavola

Cucina palermitana e piatti tipici siciliani: arrivano le nuove puntate di "Giusina in cucina: la Sicilia a tavola"! Ogni sabato alle 15.45 su Food Network e in streaming su discovery+.

Dopo averci deliziato con le ricette legate alla tradizione palermitana, Giusi Battaglia continua il viaggio nella tradizione culinaria della sua amata Sicilia. Il suo cooking show si evolve e ora ogni sabato alle 15:45 su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+ arriva “GIUSINA IN CUCINA – LA SICILIA A TAVOLA”: 10 puntate prodotte da Jumpcutmedia per Discovery Italia, in cui Giusi, sulla scia delle ricette di famiglia, ci proporrà pietanze della tradizione siciliana, piatti iconici ma a anche ricette di alcuni piccoli centri dell’entroterra isolano. 

 

GIUSINA IN CUCINA - LA SICILIA A TAVOLA: ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDALO ORA 

 

Il pubblico e gli spettatori a casa scopriranno come si fanno le Minni di Virgini, le Cassatelle di Agira o il Tagano di Aragona. In questa quinta stagione ogni episodio avrà un tema e le nuove e gustose ricette saranno, come sempre, raccontate con la semplicità e l’irrinunciabile allegria della padrona di casa. Nella cucina di Giusi non mancheranno le musiche di Lello Analfino dei Tinturia, l’eclettica band sicula che fonde pop, rock, folk, ska e funk. “GIUSINA IN CUCINA – LA SICILIA A TAVOLA” (10x30’) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie è disponibile anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI FOOD NETWORK 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Giusina in cucina: gusto e tradizione palermitana. Scopri tutte le ricette!

I più visti su Food Network Discovery+