Fuori Menù

Un ristorante, 20 clienti, 2 cuochi amatoriali, 1 menu da preparare e... Damiano Carrara e Gino D'Acampo: in arrivo la nuova stagione!

Dal 7 maggio, ogni venerdì alle 21:25 su Food Network, Real Time e senza pubblicità su discovery+, torna Fuori Menù! Nella nuovissima edizione, prodotta da NonPanic Banijay per Discovery Italia, Damiano Carrara, chef e pasticcere italiano di fama internazionale, e Gino D’Acampo, istrionico chef imprenditore, guidano due coppie di appassionati di cucina che dovranno preparare un intero menù per 20 persone, dall’antipasto al dolce.

 

FUORI MENÙ CON DAMIANO CARRARA E GINO D'ACAMPO: SU FOOD NETWORK, REAL TIME E DISCOVERY+ 

 

Le coppie, composte da uno chef amatoriale e da un responsabile di sala, avranno due ore per cucinare e un’ora per completare il servizio. In sala ci saranno anche gli avversari, che potranno votare e richiedere un imprevedibile fuori menù, una preparazione extra a loro scelta. Giudici della puntata saranno gli stessi clienti che daranno un voto da 1 a 10 per il menù e da 1 a 5 per la mancia, che rimarrà nascosta fino al termine della gara. Riusciranno gli aspiranti chef a gestire lo stress e a soddisfare la loro clientela?

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+ 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

The Modern Cook - con Csaba: guarda tutti i video!

I più visti su Food Network Discovery+