Novità

La Guida TV di Food Network: la programmazione dal 19 al 26 aprile

Scopri la programmazione settimanale di Food Network dal 19 al 26 aprile e scegli cosa vedere!

Carbonara Day: festeggialo su discovery+!

Il 6 aprile si festeggia il Carbonara day: scopriamo le origini e gli ingredienti di uno dei piatti più amati dagli italiani. E se vuoi farla a casa tua, segui i consigli di Chiara Maci, Benedetta Parodi e Benedetta Rossi!

Menù di Pasqua e Pasquetta: scopri le ricette di Benedetta Rossi e Benedetta Parodi

Dall'agnello fritto al tiramisù alle fragole, passando per la torta Pasqualina e la Pizza pasquale: scopri tutte le ricette di Benedetta Rossi e Benedetta Parodi per una Pasqua e una Pasquetta... deliziose!

Waffle Day: festeggiala su discovery+!

Il 25 marzo si festeggia la Giornata del Waffle, ricorrenza molto diffusa soprattutto nei Paesi Scandinavi: ecco come festeggiarla al meglio!

Beppe Fiorello ospite de Il mio piatto preferito

In occasione del 52° compleanno dell'attore, ripercorriamo la sua carriera e ricordiamo quando fu ospite di Francesco Panella a Il mio piatto preferito. Guarda la puntata su discovery+!

Pizza italiana: festeggia la Giornata internazionale su discovery+!

In occasione della Giornata internazionale della pizza italiana, che si festeggia il 17 gennaio, guarda le puntate di "Pizza Hero: la sfida dei forni" su discovery+!

Giornata nazionale del tortellino in brodo: festeggiala con Food Advisor!

In occasione della Giornata nazionale del tortellino in brodo che si festeggia il 14 dicembre, guarda la puntata di Food Advisor in cui Simone Rugiati arriva a Modena per provare i migliori tortellini della città.

Il 10 dicembre è la Giornata del Caffè sospeso: la storia

Tutti gli anni dal 2011 si festeggia in Italia la Giornata del Caffè sospeso: scopri la storia di questa usanza e guarda per l’occasione l’episodio “Pazzi per il caffè” de Il boss delle torte.

Discovery annuncia il lancio di discovery+: il nuovo servizio streaming debutta il 5 gennaio 2021

In Italia discovery+ arriva il 5 gennaio in contemporanea con gli USA, con tantissime produzioni originali e migliaia di ore di programmi sempre disponibili!