FN_Il delivery perfetto_Fatima Trotta_Untitled_1

Il Delivery Perfetto con Fatima Trotta: dal 28 marzo su Food Network

La sfida per il miglior servizio di consegna a domicilio con Fatima Trotta: arriva "Il Delivery Perfetto" dal 28 marzo su Food Network e in streaming su FoodNetwork.it

Serata relax: famiglia, divano e film. Cosa manca? La cena perfetta consegnata direttamente a casa! Su Food Network canale 33 arriva “IL DELIVERY PERFETTO”, un viaggio alla ricerca dei migliori ristoranti di delivery in compagnia di Fatima Trotta, in onda dal 28 marzo ogni martedì alle 22:00 e disponibile in streaming su FoodNetwork.it.  

 

IL DELIVERY PERFETTO CON FATIMA TROTTA: DAL 28 MARZO SU FOOD NETWORK

 

Due ristoranti che offrono il servizio di consegna a domicilio si sfidano per aggiudicarsi il titolo di “delivery perfetto”. A giudicarli saranno delle vere famiglie e Fatima Trotta, in veste di conduttrice. Dopo aver conosciuto la famiglia protagonista di puntata e i due ristoranti in gara, la competizione entrerà nel vivo: i componenti della famiglia accoglieranno Fatima a casa propria per assaggiare i due piatti proposti dai due locali in sfida. Il ristorante vincitore verrà decretato dalla somma dei voti della famiglia e di Fatima secondo quattro parametri: velocità di consegna, presentazione del piatto e packaging, prezzo e gusto. In ogni puntata, una località diversa: Bari, Pescara, Campobasso, Benevento, Napoli. Chi offrirà il miglior servizio di consegna a domicilio della città?  

 

“IL DELIVERY PERFETTO” (5x30) è prodotto da BCT Produzione per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Il meglio di Food Network: guarda tutti i video dei tuoi programmi preferiti